Trebaseleghe, 1957. Nel loro laboratorio i fratelli Augusto, Narciso e Angelo Rossetto producono i primi fusti in legno grezzo per poltrone e divani. L’attività cresce in pochi anni e si proietta nel futuro con la sperimentazione di un nuovo materiale: il poliuretano. Oggi F.lli Rossetto produce e stampa poliuretani flessibili, integrali e rigidi. Testa le loro prestazioni per ottenere prodotti superiori e investe in macchinari d’avanguardia in una manifattura che unisce precisione, affidabilità e innovazione continua. Stampa 7 formulazioni di poliuretano per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Vende in 60 paesi con un mercato che tocca i 5 continenti e dedica competenze e risorse alla creazione dell’innovazione che preferisce: quella che non è ancora stata inventata.
F.lli Rossetto dà forma alla tua idea di comfort. Realizza semilavorati in poliuretano schiumato a freddo e integrale destinati al mondo delle sedute e dell’arredo, offrendo l’eccellenza di processi completi e prodotti di serie o in esclusiva.
L’equilibrio di bellezza e funzione genera idee per le più grandi rivoluzioni, anche nella semplicità dei gesti quotidiani. Questo è il modo in cui F.lli Rossetto intende il design.
Dal disegno del modello fino allo stampo in poliuretano e al controllo qualità. F.lli Rossetto esegue ogni fase della manifattura di prodotti a catalogo e di nuovi modelli in spazi produttivi che raccolgono le competenze di professionisti internazionali e macchinari all’avanguardia.
Le creazioni e le comunicazioni di F.lli Rossetto in anteprima, direttamente nella tua casella di posta.